Termini e Condizioni

Il sito internet www.greenloveabbigliamento.it è di proprietà dell’impresa individuale Green Love con sede a  Castenedolo, Via del Boscone, 2/H  avente P.IVA 04428100988.
Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.greenloveabbigliamento.it.

Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.greenloveabbigliamento.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Condizioni di Vendita

Il contratto stipulato tra Green Love (venditore) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della Green Love, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

I prezzi pubblicati da Green Love devono intendersi comprensivi di IVA calcolata secondo la vigente normativa.
La vendita dei prodotti è subordinata alla effettiva disponibilità dei prodotti stessi ed all’accettazione dell’ordine di acquisto da parte del venditore.
I prezzi dei prodotti di volta in volta  pubblicati da Green Love annullano e sostituiscono i precedenti, senza necessità di esplicita e specifica precisazione.
I prodotti non vengono forniti in prova, il venditore  fornisce  ogni informazione sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è esclusivo responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti rispetto alle caratteristiche effettive della merce ordinata.

Per poter effettuare gli acquisti, non  è necessario essere registrati al sito.
Il Cliente che sceglie di registrarsi,  è tenuto a mantenere riservati il suo username e la sua password e a controllare l’accesso al suo computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il suo account, essendo responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password.
Il Cliente si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la sua password rimanga sicura e riservata e si impegni a informarci immediatamente nel caso  abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della sua password, o nel caso in cui la sua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.
In caso di variazione del suo indirizzo, mail, numero di telefono, oppure dei tuoi dati personali o aziendali, il Cliente si impegna a modificarli, accedendo al proprio account.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Green Love via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Green Love.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Green Love si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di Pagamento

Pagamenti sicuri con Carta di Credito – PayPal – Bonifico Bancario

Spedizione

Green Love spedisce in tutta Italia GRATUITAMENTE per ordini di importo uguale o superiore a €80. Per tutti gli ordini di importo inferiore ad € 80 le spese di spedizione ammontano a € 6,90.

Tale soglia di spedizione gratuita, può essere modificata dalla Green Love, senza preavvisi, a seconda del cambio delle tariffe concordate con lo spedizioniere o del periodo commerciale in cui vengono effettuate le vendite.

La spedizione avviene tramite  corriere espresso.

Il  ricevimento della spedizione è  previsto tra le 24/48 ore lavorative, dopo la partenza della spedizione, salvo ritardi indipendenti dalla nostra volontà o  causati da momenti di eccessivo lavoro dei corrieri (ad esempio periodo  Saldi, BlackFriday , Natale etc).

Siete pregate di controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto, perchè verrà automaticamente trasmesso e stampato sulla lettera di vettura.

Vi preghiamo pertanto di porre la massima attenzione nella compilazione del campo indirizzo di spedizione e di fornirci un indirizzo al quale il Corriere ha più possibilità di trovare qualcuno che riceva il pacco.

Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) saranno interamente a carico dell’acquirente.

Non è possibile specificare nelle note la consegna concordata (ad esempio solo mattina o solo pomeriggio).

Si prevede anche la possibilità di ritirare la merce acquistata direttamente in negozio, che si trova in Via del Boscone 2/H, a Castenedolo (BS), negli orari di apertura al pubblico, entro 7 giorni dall’ acquisto, selezionando l’opzione “ritiro in negozio”.  Se ci sono necessità temporali diverse, preghiamo la cliente di contattarci o scriverlo nelle note.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli che devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro cinque giorni solari dal ricevimento.

Politica dei Resi

Nel caso il Cliente non sia soddisfatto del suo acquisto, può  esercitare il diritto di recesso,  mediante l’ invio di una mail a info@green.love.it oppure tramite Whatsapp al numero 339 149 2426, specificando il numero di ordine.

Il reso merce può avvenire in 2 modi.

1) TRAMITE SPEDIZIONE

Il Cliente deve preparare un pacco, contenente la merce di reso, e inviarlo entro 10 giorni dal ricevimento (fa fede timbro postale o lettera di vettura), all’ indirizzo:

Green Love
Via del Boscone, 2/H
25014 Castenedolo (Bs) – Italy.

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del Cliente e la spedizione deve essere da lui organizzata.

Gli articoli resi  devono essere restituiti in perfette condizioni, il  diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati, lavati o danneggiati dal Cliente.

Le calzature vanno spedite con una scatola esterna ulteriore alla loro, non saranno accettati resi di calzature con scatola danneggiata.
Una volta ricevuto il pacco di reso e dopo aver  verificato  l’integrità dei capi, che devono essere nella condizione di nuovo, con cartellino ed etichetta originale, e  suola pulita per le calzature,  provvederemo al rimborso di un importo pari alla merce resa, al netto delle spese di spedizione.

Il rimborso verrà effettuato solo ed esclusivamente mediante bonifico bancario su un conto corrente intestato alla stessa persona che ha effettuato l’ordine.

NON E’ PREVISTO il CAMBIO taglia,  se si vuole rendere un capo la cui taglia è sbagliata, bisogna procedere con un reso ed un riacquisto.

2) RESO in NEGOZIO

E’ inoltre possibile effettuare il cambio direttamente in negozio,  sempre entro 10 giorni dal ricevimento del pacco (o entro 7 giorni dal giorno del ritiro, per i ritiri in negozio).

In negozio è  possibile effettuare un CAMBIO MERCE (cambio taglia, se disponibile o cambio articolo, a secondo di cosa si preferisce) oppure ottenere un BUONO, da spendere esclusivamente in negozio, non on-line, entro  30 giorni dalla data dell’ordine.

Non è prevista le restituzione di denaro con questa modalità di reso.

Siamo a disposizione per qualsiasi necessità, non esitate  a scriverci su Whatsapp 339 149 2426.

Quanto sopra descritto, non vale per i capi della sezione OUTLET, che vengono offerti con un prezzo fortemente scontato e non hanno la possibilità di reso/cambio. Tale modifica al diritto di reso,  sarà specificata nella descrizione del capo.

Cambi  e resi nel periodo dei Saldi:

Nel periodo iniziale dei saldi, il procedimento di cambio  o reso è lo stesso, ma le tempistiche  sono ridotte, i capi infatti dovranno ritornarci, per spedizione o in negozio, entro 7 giorni dal ricevimento del pacco, fa fede il tracking per stabilire la data.

Durante la fase finale dei saldi,   non sarà possibile effettuare cambi o resi dei prodotti scontati,  tale modifica sarà chiaramente specificata nel nome del prodotto con la dicitura  SALDI NO CAMBIO.

Siete per tanto pregate di leggere bene la descrizione del capo, che vi aiuterà nella scelta della tg giusta.

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